Qualcosa su di me

Ho iniziato a fare questo bellissimo, e anche complesso lavoro, nel 2005; nel corso di questo ventennio, ho avuto modo di vivere tutte le evoluzioni che il mercato immobiliare ha avuto: dalla corsa al mattone, ai mutui erogati con troppa facilità, alla crisi immobiliare derivata dal crollo di Lehman Brothers, alla timida ripresa del 2015, per passare al periodo del Covid, che ha cambiato profondamente le vite di tutti noi, ed il modo di approcciarsi al Mercato.

E' innegabile che queste esperienza, e questi cambi così repentini, mi abbiano spinto a dover essere sempre al passo coi tempi, con le tendenze, e le migliori strategie di marketing, che sono passate dall'annuncio su un giornale senza foto, alla realtà aumentata e digitale che ci accompagna oggi, negli acquisti di ogni genere.

Il settore immobiliare, che è fatto oltre che dalle case, dalle esigenze delle persone, ha quanto mai bisogno e necessità di persone che assumano gli incarichi con assoluta dedizione, serietà e che sappiano risolvere e mediare la giusta soluzione per tutte le parti; è solo con un rapporto win-win che si può fare centro, realizzando il miglior risultato per i proprietari degli immobili, e traghettando gli acquirenti verso un acquisto sereno e senza sorprese.

Ho superato brillantemente l'esame da Consulente Immobiliare e sono iscritto presso la Camera di Commercio di Perugia, al n° 292254, abilitazione necessaria per poter esercitare la professione.

Dopo aver fatto parte di un franchising nazionale, nel 2014 mi sono affiliato ad una multinazionale americana, presente in tutto il Mondo, distinguendomi come Top Producer Individulal Region Umbria, dal 2017 al 2022.

Dal 2023 entro a far parte di Rinascimento Immobiliare, per elevare al massimo livello il servizio, soprattutto per chi vende casa, alla continua ricerca degli strumenti più performanti per aumentare il valore percepito degli immobili ed ottenere il migliore dei risultati possibili.