Il Rinascimento immobiliare

In splendido contesto d'epoca 5 vani con loggia e posto auto

Zona Porta Romana Firenze (Firenze)

Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
5 Vani
2 Camere
2 Bagni
125 Mq
€ 365.000

Descrizione

In vendita un elegante appartamento di 125 mq situato nella zona Poggio Imperiale/Due Strade Firenze. Questo immobile, posto al primo piano di un contesto signorile, offre un'ottima opportunità per chi desidera personalizzare il proprio spazio, essendo in condizioni da ristrutturare. Composto da 5 vani, l'appartamento include due camere da letto spaziose, due bagni e una cucina abitabile, ideale per chi ama cucinare e intrattenere.

La proprietà vanta un ingresso indipendente, garantendo privacy e autonomia. Inoltre, al piano terra è presente un posto auto di 10 mq, un vantaggio prezioso in una zona così centrale. Al primo piano, una loggia di 10 mq offre uno spazio incantevole per godere di momenti di relax all'aperto. Il riscaldamento è autonomo, permettendo una gestione personalizzata del comfort domestico.

Questo appartamento rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere in una delle zone più affascinanti di Firenze, con tutti i servizi e le bellezze artistiche a portata di mano. Non perdere l'occasione di trasformare questo immobile in un'accogliente dimora. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.

Dettaglio immobile

Contratto Vendita
Rif M&P-Podestà3
Prezzo € 365.000
Provincia Firenze
Comune Firenze
Zona Porta Romana
Superficie 125 mq
Vani 5
Camere 2
Bagni 2
Classe energetica G (DL 192/2005)
EPI kwh/m2 anno
Piano 1 / 1
Livelli 1
Riscaldamento autonomo
Condizioni da ristrutturare
Ascensore no
Parcheggio 10 mq
Cucina abitabile
Soggiorno Singolo
Canna fumaria si
Ultimo piano si
Ingresso indipendente

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale - 1° piano 125 Mq 125 Mqc
Accessorie
Posto auto scoperto 10 Mq 2 Mqc
Loggia - 1° piano 10 Mq 4 Mqc
Totale 131 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha

Planimetrie

Condividi Linkedin Whatsapp Stampa