Qualcosa su di me

Matteo Martini

Nasco come geometra, abilitato alla libera professione nel 2011, ho svolto questa professione fino al 2013. Successivamente mi sono dedicato all’aspetto cantieristico seguendo autonomamente lo sviluppo di supermercati in tutta la Toscana.

Dal 2015 ho iniziato la carriera nell’immobiliare. A gennaio 2018 ho fondato Team Martini e iniziato a scalare le vette di Remax Italia fino a luglio 2020 in cui Team Martini è 15° in Italia su oltre 4800 agenti. Da Luglio 2020 sono entrato con tutto Team Martini ne Il Rinascimento Immobiliare, il più grande centro immobiliare di Firenze e delle Toscana.


Matteo Vettori

Dopo un’esperienza di molti anni in altro brand immobiliare sono entrato in Remax Rinascimento nel 2014. Ho svolto attività autonoma con ottimi risultati fino al 2018.

Dal 2018 mi sono unito a Matteo Martini per fondare Team Martini. Ricopro la figura dello Show Agent ovvero mi occupo di qualificare i clienti acquirenti e trovare le migliori soluzioni per loro.

Da Luglio 2020 sono entrato assieme a Matteo e Brando ne Il Rinascimento Immobiliare, il più grande centro immobiliare di Firenze e delle Toscana.



Brando Brogi

Dopo un’esperienza di molti anni in altro brand immobiliare sono entrato in Remax Rinascimento nel 2017.

A gennaio 2020 sono entrato a far parte del Team Martini con la figura del Listing Agent e Assistant Office. Sono la figura che aiuta nella ricerca di immobili e da supporto agli altri membri del team in tutte le fasi del lavoro.

Da Luglio 2020 sono entrato assieme a Matteo e Brando ne Il Rinascimento Immobiliare, il più grande centro immobiliare di Firenze e delle Toscana.