Baiocco Roland

Assistente Broker Manager Stefano Marchetti

Qualcosa su di me

Operativo nel settore immobiliare sin dal 1985 e con una vasta conoscenza delle categorie residenziali , commerciali e turistico con una propensione naturale a dare importanza alle esigenze della clientela che affronta, tramite il mio intervento, un cambiamento importante della propria esistenza.
La professionalità si evidenzia nel momento delle problematiche che possono insorgere nelle transazioni di ogni genere (ville, appartamenti, capannoni, laboratori, terreni e cantieri edili) ma il fattore umano si inserisce sempre, per quanto mi riguarda, per creare una collaborazione basata sulla fiducia con il cliente che deve sapere che il suo consulente rappresenta un punto di riferimento che dedica conoscenze, strategie e sincero impegno per soddisfare le sue aspettative.
Assistenza commerciale, tecnica, finanziaria (finanziamento per parte acquirente), legale per eventuali malintesi tra le parti e notarile qualora fosse necessaria sono tutte garanzie che sono disponibili perché la vendita e l’acquisto siano percorsi in serenità tramite una guida esperta che ha incontrato ogni genere di situazione in un settore a volte insidioso e problematico se gestito con superficialità.
Rolando Baiocco

Nel settore immobiliare dal 2004 mi sono occupata prevalentemente della compravendita e della locazione di immobili residenziali e turistici. La mia clientela è sia italiana sia straniera (anche grazie alla conoscenza della lingua inglese e francese) potendo proporre occasioni di investimento turistico e perché Milano è polo d’attrazione internazionale.
Durante e dopo l’intermediazione offro un affiancamento che consiste nel fornire assistenza per la consulenza tecnica, eventuale consulenza finanziaria, per la presenza all’atto notarile, e rapporti con il Comune.
Ascoltare le esigenze dei clienti e capire i loro bisogni supportando chi affronta a volte con timore un momento tanto impegnativo come il cambio di abitazione è stato il punto di forza di questi anni di lavoro.
Maristella Crippa