ALESSANDRO ANTONIO CARULLI

Assistente

Qualcosa su di me

Sono Alessandro Antonio Carulli, Assistente Immobiliare presso Il Rinascimento Immobiliare , Centro di Intermediazione con sede a Firenze.
Mi sono laureato in Economia Aziendale nel 2005, e sono rapidamente entrato nel mondo bancario in cui ho vissuto 14 anni di esperienza impreziositi da 8 mesi da formatore.
A partire da dicembre 2019 ho intrapreso il mio percorso nel settore immobiliare, prima in un'agenzia fiorentina, arrivando dopo 6 mesi ad entrare nello staff di Rinascimento Immobiliare.
Ho scelto questa realtà per la completezza e organizzazione della struttura, che mi sono stati presentati nel dettaglio già in fase di colloquio selettivo. Lavorandoci in questi mesi ho apprezzato il grande clima di collaborazione (interna ed esterna), la presenza continua e il supporto di uno staff di livello e anche l'apprendimento, soprattutto da chi è esperto e performante nel settore.
Faccio quindi parte di un Coworking Associato di professionisti, che rappresenta un modello nuovo e all’avanguardia rispetto alle tradizionali agenzie immobiliari, composto da veri e propri specialisti in tutti i settori dell’ambito immobiliare per garantire al cliente un servizio accurato.
Sono affiancato in ogni step dell'attività da un broker esperto che mi guida e consiglia nel mio percorso formativo, usufruisco settimanalmente di un qualificato corso di apprendimento tecnico e pratico (gestito da formatori interni) e sto studiando per conseguire il patentino di mediatore immobiliare.
In questi mesi vissuti in Rinascimento ho avuto così modo di potenziare le mie attitudini e mi sto specializzando soprattutto nell'ambito della locazione immobiliare, per la quale posso offrire supporto di alto livello.